https://www.massimozona.it/wp-content/uploads/2024/05/4aa56f11d45-640x1116.png
https://www.massimozona.it/wp-content/uploads/2024/05/LFA.png

UN AMORE COMUNQUE

Il terzo episodio della serie di Mauro Baveni Detective

 

Non c’è pace per Mauro Baveni, il Detective della Terra dei Fuochi chiamato a risolvere una serie di incarichi che lo vedono coinvolto su più fronti.
Così, con interventi di protezione a favore di donne ed Onlus presi di mira dalla malavita e con lo smantellamento di una rete di pedofili, c’è ancora il tempo di una trasferta in Libia per liberare la moglie dell’ambasciatore italiano.
A complicare ulteriormente la vita di Mauro, una richiesta di indagare su un misterioso caso di omicidio-suicidio che lo terrà impegnato per tutto il romanzo, facendo trattenere il fiato al lettore fino all’ultima pagina.
In questo tourbillon frenetico il nostro eroe sembra perfettamente a suo agio, avendo la convinzione di perseguire il male fino a sradicarlo dal profondo.
È la sua filosofia di vita.
E di morte.

3 motivi per leggere questo libro:


 

Se avete letto le precedenti avventure, non potete assolutamente perdervi i nuovi casi dell’irriverente detective della Terra dei Fuochi.
Se non conoscete Baveni, invece, questo nuovo romanzo potrà catapultarvi in un mondo costantemente in bilico tra giustizia e vendetta, verità e menzogne.

“Un amore comunque” è il terzo capitolo della serie “Mauro Baveni Detective”, ma come ogni romanzo del detective della Terra dei fuochi può essere letto tranquillamente anche da chi ancora non ha avuto modo di gustare le precedenti pubblicazioni.

Vivere o morire.
Arrendersi o combattere.
Leggere le prime righe del romanzo significa lasciarsi tentare da personaggi affatto scontati e che non potrete dimenticare.


«Mauro, la situazione è chiaramente disperata, come avrai avuto già modo di capire. Però dovevamo pur fare qualcosa. E allora mandiamo là i nostri tre migliori agenti»

«Tutte pedine sacrificabili al centro di una guerra tra pazzi

Un amore comunque – Massimo Zona